Test di AMSLER per autocontrollo domiciliare

Il test di "AMSLER"

Strumento di autoverifica personale della funzione visiva, DOMICILIARE, FACILE da usare e dal RISULTATO immediato
Indicatore o meno dell'insorgere e/o della presenza di problematiche visive.

Strumento di PREVENZIONEutile per verificare periodicamente l'efficienza visiva a tutta la famiglia e se del caso indicante la necessità di consultare l'Ottico-Optometrista, il quale redigerà il Reperto Tecnico per il Medico Oculista.

 test_di_AMSLER.gifSi pone l'obiettivo di realizzare uno SCREENING periodico con modalità molto semplici ma soprattutto GRATUITE.

I soggetti più a rischio per le patologie oculari sono i bambini e gli anziani, ma un buon programma di PREVENZIONE risulta utile anche agli adulti.

A seconda dell'entità del rischio e/o delle problematiche visive dei vari soggetti della Vostra famiglia, potete redigere un programma di prevenzione consigliandoVi con il Vostro Medico Oculista o con l'Ottico-Optometrista.

Maculopatia_e_Test_d'Autocontrollo_di_AMSLER.pngUn controllo periodico con il test di "Amsler" permette di evidenziare tempestivamente l'insorgere di una patologia visiva e/o tenere sotto controllo l'evolversi di eventuali patologie esistenti. 

Offre il vantaggio di poter ricorrere al medico Oculista tempestivamente e a ragion veduta, supportati da elementi concreti e repertati..

Strumento che dovrebbe essere presente in ogni famiglia
per avere sotto controllo il benesere visivo di tutti i Vostri cari
Utilissimo nei bambini, nei soggetti affetti da diabete, da glaucoma, nei soggetti operati di cataratta e/o nei sospetti di DMS (Degenerazione maculare Senile) etc.

Inoltre offre l'opportunità di scoprire precocemente l'insorgenza di possibili problemi ai mezzi oculari quali : cornea, cristallino, vitreo, retina, etc.

Quindi cosa aspetti SCARICA subito GRATUITAMENTE il tuo TEST DI AMSLER

Scarica il Test di AMSLER

ARGOMENTO CORRELATO :  Maculopatia e Riabilitazione


  Continua a leggere  Torna alla HOME PAGE